Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un possessore del Samsung Galaxy S3. molto esperto del mondo Android e del modding. faccio parte di un team (presente in altro forum) che sviluppiamo rom. In passato ho gestito un forum portandolo a ottimi risultati di utenza e di materiale. Poi ho abbandonato il tutto per incomprensioni e vedute diverse col fondatore. Ed eccomi che cercando ho notato questo forum, che secondo me, potremmo portarlo ad ottimi risultati sia di materiale che di utenza........colgo l'occasione per dire che serve aiuto di collaborazione nella gestione del forum potrete contare su di me....ne sarei felice far crescere questo forum....un saluto a tutti e buona permanenza nel mondo ANDROID......
     
    Top
    .
  2. SPAstef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per voler collaborare con il nostro forum! Sei benvenuto! Abbiamo bisogno di mod, admin, ma soprattutto utenti, vedrai che non ci vorrà molto per farsi notare qui ;)
     
    Top
    .
  3. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi mi posso candidare come admin?????
     
    Top
    .
  4. SPAstef
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, ma non risulti fra gli utenti registrati... Comunque, se ti impegni un po' entro una settimana sei mod o Admin ;)

    Ho letto il regolamento del tuo forum, l'hai copiato da Androidiani per caso? :lol: :D:D:D:lol:

    Dai, per l'impegno ti faccio moderatore ;) mi stai simpatico
     
    Top
    .
  5. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio forum???? Ti pare che se avessi avuto un forum mi sarei iscritto da te???

    ah per l'impegno.....poichè mi reputo uno abbastanza esperto (e non solo io la penso così) o parto con una carica importamnte o no inizuio a postare niente........
     
    Top
    .
  6. SPAstef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come? Se visualizzo il tuo profilo, nelle statistiche, c'è scritto l'ultimo forum visitato (questo) e il forum dove ti sei iscritto, che non cito... Oppure è forumfree che gioca brutti scherzi ogni tanto...
     
    Top
    .
  7. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso dare un consiglio? hai richiamato un tuo utente per la firma......hi visto la tua???sei admin dovresti dare il buono esempio......e poi non è bello che un admin mette in firma; lascia un grazie se ti ho aiutato....

    HO capito a cosa ti riferisci........volevo caire cosa significava gestire un forum......così quando mi fai admin so che cosa fare
     
    Top
    .
  8. SPAstef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio :). Cambio la firma immediatamente!!:)
     
    Top
    .
  9. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque che carica mi dai????
     
    Top
    .
  10. SPAstef
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei moderatore della sezione Samsung. Vai a vedere ;)
     
    Top
    .
  11. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MODERATORE????? Noooooo........fammi qualcosa di più......ho lasciato un forum come admin staff manager e operava con sistema vBulliten
     
    Top
    .
  12. SPAstef
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok. Aspetta un attimo

    Ecco fatto. E poi mi serviva un altro admin :D
     
    Top
    .
  13. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lavorerò duro

    aggiungi il forum a tapatalk

    SPAstef scusa, ma non leggi quello che uno ti scrive? o non te ne fregas proprio??? scusa eh ma uno aspetta una risposta cacchio....
     
    Top
    .
  14. SPAstef
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può con forum free... Ho messo però il plug-in per la versione mobile. Non è come usare tapatalk ma... È già qualche cosa

    P.S. devo andare, sarò off-line per un po'. Quindi pensa tu a gestire il forum
     
    Top
    .
  15. MR Android
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah finalmente una risposta....ma hai aperto sto forum per giocare per fare le cose serie??????se vuoi giocare giochiamo.......devi essere più attiivo alle risposte ca*****
     
    Top
    .
16 replies since 28/7/2013, 12:03   80 views
  Share  
.